Home Viaggi Alba parietti vacanze mare sardegna porto cervo

Alba parietti vacanze mare sardegna porto cervo

0
Alba parietti vacanze mare sardegna porto cervo
istockphoto 909655178 612x612

Alba Parietti in Vacanza

Vieni a conoscere la Sardegna come la conosce Alba Parietti! La star televisiva italiana non solo è stata vista nella splendida località di Porto Cervo, ma anche nei luoghi di vacanza più belli della Sardegna, come Punta Troia e Cala di Volpe. Scopri le attrazioni turistiche più popolari della Costa Smeralda e vivi la vita notturna della splendida isola italiana. In questo articolo esploreremo i luoghi di vacanza preferiti di Alba Parietti in Sardegna!

Mare della Sardegna

Mare della Sardegna


Porto Cervo, situato nella parte settentrionale della Sardegna, è una splendida località di vacanza, ideale per godersi il mare della Sardegna. Questa località è dotata di ampie spiagge bianche e acque cristalline, e offre anche la possibilità di visitare alcune delle incantevoli isole della zona. Potrete divertirvi nuotando, stand up paddling, immersioni subacquee, kayak, andare in barca, ed accedere a numerosi ristoranti e caffè all’aperto. Porto Cervo è un’ottima scelta per chi ama la vita di mare e la natura, e la vacanza perfetta per Alba Parietti.

Porto Cervo


Porto Cervo è uno dei luoghi più popolari in Sardegna per coloro che cercano una vacanza al mare. La città si trova sulla costa settentrionale della Sardegna ed è circondata dalla scintillante acqua turchese del Mar Mediterraneo. Qui si può godere di una serie di lussuose strutture alberghiere, ristoranti, negozi alla moda, discoteche, club notturni e bar. La spiaggia è una delle più famose tra i turisti, con un’ampia gamma di attività acquatiche tra cui scegliere. Porto Cervo offre anche alcuni magnifici percorsi escursionistici che permettono di esplorare l’area circostante. Inoltre, si possono organizzare escursioni in barca con tour di pesca, immersioni subacquee e crociere in motoscafo. 

Punta Troia


Punta Troia è uno dei luoghi di villeggiatura più amati in Sardegna. La punta è situata a pochi chilometri a nord di Porto Cervo, una località turistica rinomata, ed offre una vasta scelta di escursioni per tutti i gusti. Da Punta Troia si può godere di bellissime spiagge dorate e cristalline acque blu. Ci sono una varietà di posti dove fare snorkeling, immersioni, praticare attività acquatiche e sci nautico. Alba Parietti ha recentemente fatto un viaggio a Punta Troia ed ha intervistato gli abitanti della zona per capire come stanno trascorrendo le loro vacanze al mare.

Cala di Volpe

Cala di Volpe


Cala di Volpe è una delle più spettacolari località balneari della Sardegna, dove si può godere di una vista mozzafiato. Appena al largo della costa vicino a Porto Cervo, Cala di Volpe è un paradiso di sabbia bianca e acque cristalline che offrono un’esperienza di relax unica. La tranquillità della spiaggia e la bellezza della natura circostante contribuiscono a rendere Cala di Volpe la destinazione ideale per le vacanze al mare. Alba Parietti è l’incomparabile modella che ha scelto di trascorrere le sue vacanze in questo luogo incantato, ed è stata premiata con uno sfondo spettacolare.

Costa Smeralda

Uno dei luoghi imperdibili della Sardegna è la Costa Smeralda, famosa in tutto il mondo per le sue spiagge, per la sua bellezza e per essere stata scelta da alcune star per trascorrere le loro vacanze estive. La Costa Smeralda è la parte più prestigiosa della Sardegna, circondata da acque cristalline e costellata di porti turistici come Porto Cervo, meta ambita della vita mondana. La Costa Smeralda è un luogo favoloso da visitare durante le vacanze al mare, grazie alla sua fama internazionale in grado di richiamare sempre più celebrità. Alba Parietti è una di queste celebrità che, nel corso degli anni, ha scelto la Costa Smeralda per trascorrere le sue vacanze estive.

Attrazioni Turistiche

Attrazioni Turistiche

Porto Cervo è una destinazione turistica molto popolare in Sardegna, in particolare grazie alle sue bellezze naturali. La spiaggia di Cala di Volpe, situata sulla costa sud della penisola, è senza dubbio una delle più belle e attraenti attrazioni turistiche. Qui è possibile nuotare, fare snorkeling e prendere il sole sulla sabbia bianca. A Porto Cervo c’è anche un porto turistico, in cui è possibile trovare negozi, ristoranti, bar e discoteche che offrono un’atmosfera di divertimento unica. Il centro storico di Porto Cervo è anche un luogo interessante da visitare. Si tratta di una cittadina che, nel corso dei secoli, è stata vissuta da numerose famiglie nobili, che hanno contribuito alla costruzione di edifici artistici, strade affascinanti e bei palazzi. Per i visitatori, ci sono anche alcuni importanti musei storici da visitare, come il Museo archeologico di Porto Cervo e il Museo di Fotografia di Porto Cervo.

Vita Notturna


Porto Cervo offre un’incredibile vita notturna tutto l’anno. La zona portuale di marina di Porto Cervo è una delle più vivaci durante l’estate ed è animata da ristoranti, bar, discoteche e locali notturni. Per chi ama la musica dal vivo vi sono diversi locali che organizzano concerti live, spettacoli, cabaret ed altro ancora. La città è anche famosa per le serate a tema organizzate in estate, come ad esempio il Sardinian Music Festival. Per chi vuole una serata più tranquilla, vi sono sofisticati cocktail bar che offrono una vasta selezione di vini e piatti tipici. Porto Cervo è una meta di vacanze di lusso che offre intrattenimento di alto livello anche di notte.