Home Varia Alec Baldwin Hilaria figli Leonardo

Alec Baldwin Hilaria figli Leonardo

0
Alec Baldwin Hilaria figli Leonardo
alec hilaria baldwin 68

Alec Baldwin e Hilaria Baldwin

Da quando Alec Baldwin e Hilaria Baldwin si sono uniti nel 2012, hanno visto la loro famiglia crecere fino a diventare una grande famiglia di cinque membri, con i loro figli Leonardo Ángel Charles, Romeo Alejandro David e i loro due gemelli. In questo articolo esamineremo la loro biografia, i loro figli e i membri della famiglia. Il primo figlio, Leonardo, è nato nell’ottobre 2016 e ha due anni. I gemelli, Romeo e Carmen, sono nati nel giugno 2017 e, come tutti i bambini, adorano giocare e divertirsi insieme. Entrambi i genitori, Alec e Hilaria, amano fare cose divertenti con i loro figli e stare insieme come una vera famiglia.

Biografia di Alec Baldwin

Biografia di Alec Baldwin


Alec Baldwin è un attore americano, produttore cinematografico, conduttore televisivo e un personaggio politico. È nato nel 1958 a Massapequa, Long Island, New York ed è figlio di Carol Newcomb e Alexander Rae Baldwin Jr. Ha cinque fratelli, tra cui Stephen, William, Daniel e Jane. Il suo matrimonio con Kim Basinger è durato dal 1993 al 2002. Attualmente, Alec è sposato con Hilaria Thomas, con la quale ha avuto quattro figli: Carmen, Rafael, Leonardo e Romeo. Ha recitato in vari film di successo, tra cui Being John Malkovich, Pearl Harbor, The Hunt for Red October, Mission: Impossible III, 30 Rock e molti altri. Oltre alla sua carriera nello spettacolo, Alec ha anche preso parte a diverse iniziative politiche e ha fatto dichiarazioni contro la corruzione nella politica.

Biografia di Hilaria Baldwin

Hilaria Baldwin è una famosa personalità televisiva americana, famosa per essere la moglie dell’attore Alec Baldwin e madre dei suoi quattro figli Leonardo, Romeo, Eduardo e Carmen. Hilaria ha una forte passione per la ginnastica e ha insegnato per anni a New York prima di diventare famosa. La sua vita personale è stata al centro dell’attenzione da quando si è sposata con Alec nel 2012. Dal loro matrimonio hanno avuto quattro figli, tre maschi (Leonardo, Romeo e Eduardo) e una femmina (Carmen). Hilaria è particolarmente appassionata della sua famiglia e prende parte attivamente a eventi di beneficenza per le cause che sostiene.

I Figli dei Baldwins

I Baldwins hanno cinque figli: le gemelle Carmen e RC, i gemelli Romeo e Leonardo e Eduardo. La coppia ha accolto Carmen e RC, nate nel 2013, in modo ufficiale mentre hanno subito adottato Romeo nel 2015. Nel 2018, i Baldwins hanno dato il benvenuto al loro ultimo figlio, Leonardo. La coppia è entusiasta di condividere la loro famiglia allargata e si diverte a portare i loro figli in eventi, vacanze e altre avventure.

Leonardo Ángel Charles Baldwin

Leonardo Ángel Charles Baldwin

Leonardo Ángel Charles Baldwin è uno dei cinque figli di Alec Baldwin e Hilaria Baldwin. Nato a New York City il 12 settembre 2016, Leonardo è diventato un membro della famiglia Baldwin fin dalla nascita. Ha quattro fratelli, Romeo Alejandro David, Rafael Thomas, Carmen Gabriela e Eduardo “Edu” Pao Lucas. La famiglia Baldwin è spesso vista insieme sui social media, condividendo momenti di felicità come il suo primo compleanno, Natale e Pasqua. Con l’amore dei suoi genitori e dei suoi fratelli, Leonardo è sicuramente destinato a un futuro radioso.

Data di nascita


I quattro figli di Alec Baldwin e Hilaria, Leonardo è nato il 12 settembre 2016, Rafael Thomas all’inizio del 2018, Romeo nel maggio 2020, e la bambina più recente, Carmen Gabriela, il 23 settembre 2020. Tutti e quattro portano il nome da Hilaria, che ha rivelato di aver scelto Leonardo come nome principale come omaggio al personaggio del leggendario film “Titanic”.

Informazioni sulla famiglia

Alec Baldwin e Hilaria Baldwin (in precedenza Hilaria Thomas) sono una coppia di celebrità sposata dal 2012. Hilaria è una maestra di yoga e conduttrice di spettacoli televisivi, mentre Alec è uno degli attori più ricchi e acclamati d’America. In alto, hanno cinque figli, Leonardo, Romeo, Carmen, Rafael e Eduardo. Leonardo è il loro primo figlio e ha sei anni. Romeo, che ha quattro anni, è il loro secondo figlio. Carmen, che ha tre anni, è il loro terzo figlio. Rafael, che ha due anni, è il loro quarto figlio. Infine, Eduardo, che ha un anno, è il loro quinto figlio. Alec e Hilaria sono molto impegnati con i loro giovani figli e amano trascorrere del tempo insieme come famiglia. Sia Alec che Hilaria hanno postato numerose foto della loro famiglia sui social media, compreso un post di Instagram che ha raggiunto oltre due milioni di “mi piace”.

Romeo Alejandro David Baldwin 

Romeo Alejandro David Baldwin 

Romeo Alejandro David Baldwin è uno dei figli della celebre coppia Alec Baldwin e Hilaria Baldwin. Nato nel 2016, Romeo ha due fratelli maggiori: Carmen Gabriela e Leonardo Angel Charles. Si dice che sia già un appassionato di musica, seguendo le orme del padre Alec. Recentemente, Romeo ha iniziato le lezioni di balletto e sembra essere un promettente ballerino. Grazie alla presenza di suo padre sui social media, Romeo gode di una grande popolarità e ha guadagnato molti fan. Si dice che questo piccolo ma grintoso bambino sia già una vera e propria celebrità!

Data di nascita 


Hilaria e Alec Baldwin hanno avuto quattro figli insieme: Carmen, nata nel 2013, Rafael, nato nel 2015, Leonardo, nato nel 2016 e Romeo, nato nel 2018. La loro maggiore, Carmen, ha già compiuto sette anni, mentre si contano i giorni per Leonardo che compirà i 4 anni il 17 settembre 2020. Rafael, nato nel 2015, compirà 5 anni il 17 giugno. Infine, Romeo, il più piccolo, compirà 3 anni il 17 maggio 2021.

Informazioni sulla famiglia


Alec Baldwin e Hilaria Baldwin sono una famiglia unita. Insieme hanno sei figli: Carmen Gabriela, Rafael Thomas, Leonardo Ángel Charles, Romeo Alejandro David, Eduardo Pao Lucas e Vivaldi Julían Francisco. Hilaria è di origini spagnole e parla fluentemente sia lo spagnolo che l’inglese, insegnando anche alcuni elementi di entrambi i dialetti ai loro figli. Tutti i sei figli amano ballare e praticare yoga, come ha sottolineato orgogliosamente Hilaria. La famiglia Baldwin passa molto del loro tempo libero insieme, trascorrendo momenti divertenti e ricordando con affetto i loro momenti di felicità.